Playstation 4: una settimana dopo

E' passata una settimana dall'annuncio della PS4. In questa settimana tante informazioni sono emerse, cerchiamo di ricapitolarle ins...

E' passata una settimana dall'annuncio della PS4.
In questa settimana tante informazioni sono emerse, cerchiamo di ricapitolarle insieme:

Caratteristiche tecniche ufficiali

  • Single-chip custom processor
  • CPU low power x86-64 AMD "Jaguar", 8 cores
  • GPU 1.84 TFLOPS, AMD Radeon Graphics Core Next engine
  • Memory GDDR5 8GB
  • Controller Dualshock 4 con Touch Pad e SHARE button
Le sessioni di gioco più recenti verranno memorizzati negli 8GB di RAM, consentendo l'accesso immediato a una partita salvata dopo che la console è andata in modalità sleep.


Prima demo live


Si tratta di Killerzone 4 al Late Night with Jimmy Fallon, uno show molto famoso negli States, peccato per la console nascosta dietro il palco, il controller era collegato con un cavo usb lungo una decina di metri. Da vedere in 1080p.   




Shared Game Experiences



I giocatori premendo il tasto "SHARE" sul controller possono condividere le proprie immagini e video con i loro amici mediante social networking come Facebook.



Gli utenti possono connettere il proprio account PSN con il loro account Facebook. Attraverso il social network possono incontrarsi per giochi cooperativi o in chat.


La XMB (Cross Media Bar)




La "homepage" della XMB è un collage di vari pezzi di informazioni e opzioni. Il sistema avrà la cronologia dei download e la storia delle nostre partite. Ci informerà sui giochi dei nostri amici e su quello che fanno, come accade oggi in Facebook ed in parte Linkedin, visto che il concetto di "curricula" da condividere è molto forte anche sulla nuova PS4.

Related

Playstation4 4241927590339927592

Posta un commento

emo-but-icon

Be social

FIFA RELOADED CHANNEL

Scarica la guida gratis

item