Torneo Fifa 14 Champions League Reloaded: regolamento&info

Players, sta per iniziare il torneo Fifa14 organizzato da FMP Reloaded .  Il torneo avrà la formula della blasonata Champions League ed util...


Players,
sta per iniziare il torneo Fifa14 organizzato da FMP Reloaded

Il torneo avrà la formula della blasonata Champions League ed utilizzeremo "cum grano salis" il regolamento ufficiale

Per la parte strettamente legata alle partite con la console utilizzeremo le seguenti regole:


IMPOSTAZIONI DI GIOCO


La partita dovrà essere hostata (creata) dall'utente che secondo il calendario dovrà giocare in casa quella determinata partita. Per creare la partita bisognerà recarsi nel menù "AMICHEVOLI ONLINE" in modalità di gioco online. Alla sinistra della schermata apparsa ci sarà l'elenco degli utenti online, ci basterà cliccare sopra il nome del nostro avversario per avere accesso alle IMPOSTAZIONI AMICHEVOLE che dovranno obbligatoriamente essere cosi impostate:


IMPOSTAZIONE CONTROLLER
 

REGOLE GENERALI
 



Non verranno gestite squalifiche e cartellini in generale.


La fascia oraria privilegiata per disputare le partite di questa competizione è dalle 21:00 alle 23:30 circa, quindi ricordiamo a tutti quelli che in questa fascia oraria sanno di non essere quasi mai disponibili, di farsi da parte.


La gestione del torneo sarà affidato al portale Enjore, con il quale porteremo avanti gironi e fase ad eliminazione diretta, e rappresenterà il calendario ufficiale della competizione.

Sul gruppo Facebook verrà creato un evento per ogni giornata da disputare, gli accordi tra i players per la disputa del match dovranno essere presi sull'apposito evento taggando l'avversario. 

Comunque, sarà onere di ciascun player, quello di leggere il proprio calendario e disputare le partite entro i termini di scadenza. 

Qualora, per qualsiasi motivo non si riuscisse a trovare l'evento su cui postare il risultato, sarà possibile mandare un messaggio privato agli amministratori, indicando: giornata, girone, squadre, risultato. 


Per ogni partita non disputata entro la scadenza della giornata, verranno inflitte delle sanzioni. Alla terza sanzione accumulata il giocatore in questione verrà squalificato dalla competizione e verrà sostituito da una riserva.

Buon Divertimento a tutti...

Related

Tornei 340585836856136601

Posta un commento

emo-but-icon

Be social

FIFA RELOADED CHANNEL

Scarica la guida gratis

item