2.22 - Playstation 4 in Giappone

Dopo il successo di vendita della PS4 in quasi tutto il pianeta, la Sony si appresta forse al suo lancio più importante, quello nel proprio...


Dopo il successo di vendita della PS4 in quasi tutto il pianeta, la Sony si appresta forse al suo lancio più importante, quello nel proprio paese: il Giappone !

Il lancio è previsto per il 22 febbrario 2014, ovvero il 2.22.

La scelta che sembra strana per noi occidentali, di posticipare il lancio della console nella nazione che le ha dato i natali, è stata presa da Sony per offrire ai giapponesi un prodotto con un parco titoli adeguato ai gusti ed alla lingua dei Giapponesi.

Il 22 febbraio infatti la console debutterà non soltanto con titoli appartenenti alla lineup del day one occidentale, ma anche titoli espressamente pensati per il pubblico giapponese tra cui, Dynasty Warrior 8: Extreme Legends Complete Edition, Nobunaga No Yabo: Sozo, Yakuza Ishin, Sudoku, Majong ed un titolo dedicato al Karaoke, e chi conosce la cultura giapponese sa quanto un titolo di Karaoke possa essere importante per i giapponesi.

Nel video in onda nelle principali tv Giapponesi, e che potrete gustarvi qui sotto, vengono mostrate le immagini del lancio già avvenuto in diversi paesi del mondo ed alcuni fotogrammi della straordinaria presentazione avvenuta a Roma, con lo spettacolo di immagini e colori proiettato sulla facciata di Castel Gandolfo.

Related

Playstation4 996730547951055749

Posta un commento

  1. CASTEL SANT' ANGELO..................................................ragazzi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...la cosa STRAordinaria è che per tutte le città del mondo c'è il sottotitolo, London, Paris, Mexico City, etc. etc. Roma è Roma dalle immagini storiche illuminate dalle luce PS4, Roma è semplicemente Roma :-)

      Elimina

emo-but-icon

Be social

FIFA RELOADED CHANNEL

Scarica la guida gratis

item