FIFA 14 Ultimate Team - Team of the Year

Durane la manifestazione del Pallone D'Oro 2013 sono stati selezionati: il miglior portiere, i migliori difensori, centrocampisti e...


Durane la manifestazione del Pallone D'Oro 2013 sono stati selezionati: il miglior portiere, i migliori difensori, centrocampisti ed attaccanti della passata stagione calcistica!
 

Per celebrare questo prestigioso evento, la EA attraverso Ultimate Team, ha rilasciato una squadra speciale mediante la premiata formula dei pacchetti.



Manuel Neuer - 94
Vincitore di tutto nella passata stagione con il suo Bayern Monaco, al momento è il miglior portiere del gioco.

Thiago Silva - 94
Il difensore del PSG è, insieme a Lahm, il difensore più forte disponibile sul mercato FIFA 14. Oltre a statistiche difensive straordinarie, tra le quali spicca il 99 in marcatura e scivolata, il brasiliano vanta valori che farebbero impallidire molti trequartisti: 91 in controllo palla, 85 in punizioni e 90 in passaggi lunghi.

Sergio Ramos - 93 

Come Thiago Silva dispone di ottime doti offensive, ma a spiccare sono il 99 in elevazione, il 98 in intercettazioni ed il 95 in colpi di testa. Insuperabile sui calci d’angolo.

Philipp Lahm - 94
Il migliore sulla fascia sinistra, nella passata stagione è stato uno dei protagonisti indiscussi delle vittorie del Bayern. Le statistiche fanno di lui un terzino straordinario in entrambe le fasi, come dimostra il 99 in equilibrio. Valore massimo anche in intercettazioni e scivolata.

Dani Alves - 91 

Rispetto a Lahm, è un terzino più di spinta, come dimostrano i valori, da far invidia a quasi tutte le ali del gioco: velocità 98, controllo palla 95, cross 92, tiro dalla distanza 88 e soprattutto 99 in potenza tiro.

Franck Ribery - 96
Il francese è stato schierato nel ruolo di CC pur di inserirlo in questa speciale formazione. Le sue impressionanti statistiche lo rendono il giocatore più forte della Bundesliga. Tra queste spiccano ben sette qualità con il massimo valore 99: controllo palla, effetto, dribbling, accelerazione, agilità, equilibrio e reazioni.

Xavi - 95
Il centrocampista centrale del Barcellona ha cinque 99: controllo palla, passaggio corto, calci di punizione, equilibrio e reazione. Ottimi valori anche in difesa: 74 in generale, con 63 di marcatura e 84 di intercettazioni.

Iniesta - 95
Il centrocampista del Barca ha quattro valori 99: controllo palla, dribbling, passaggi corti e reazione, anche se è un giocatore più portato all’attacco rispetto all’altro spagnolo, come denota anche il rating attacco/difesa: alto/medio.


Cristiano Ronaldo - 98
Il più forte del gioco, presente nel ruolo AS: dieci volte il valore 99: controllo palla, effetto, dribbling, finalizzazione, tiri dalla distanza, potenza tiro, agilità, salto, reazione e velocità.
In generale ha statistiche straordinarie, finalizzatore: 93 in colpo di testa ma anche come assistman, con 93 di cross e 92 di passaggi corti.

Ibrahimovic - 96
A Ibra è assegnato il ruolo di ATT, leggermente inferiore rispetto a Messi e Ronaldo, lo svedese paga il divario rispetto agli altri due compagni di attacco a causa della velocità: 82 di velocità generale, con 79 di accelerazione e 86 di progressione. Eccezionali il resto delle statistiche: 99 in finalizzazione, controllo palla, rigori, tiri dalla distanza, potenza tiro, tiri al volo, forza e aggressività.

Messi - 98
Messi possiede un numero di 99 inferiore a CR7, sono otto: controllo palla, dribblig, finalizzazione, tiro al volo, accelerazione, agilità, equilibrio e reazioni. L'argentino è tra i migliori per l’impostazione del gioco (90 visione e 98 passaggi corti).

Related

Videogames 8244123221618800929

Posta un commento

emo-but-icon

Be social

FIFA RELOADED CHANNEL

Scarica la guida gratis

item