Quale Italia affronterà questa sera la Costa Rica?

Secondo le voci che circolano sui media ma sopratutto secondo i rumors provenienti dal ritiro degli azzurri, questa dovrebbe essere la ...


Secondo le voci che circolano sui media ma sopratutto secondo i rumors provenienti dal ritiro degli azzurri, questa dovrebbe essere la formazione che affronterà dal primo minuto i temibili avversari centroamericani!

Rimanete in zona perchè promettiamo uno straordinario speciale di 'tattica' sull'Italia!



scritto da L'Avvocato*


*L'Avvocato, al secolo Riccardo Abeti, è un avvocato specializzato in privacy e diritto delle nuove tecnologie che ha, da molti anni, una grande passione per la strategia, i moduli e le tattiche calcistiche (sia nel calcio reale che in quello simulato come nel caso di FIFA della EA). Le analisi di Riccardo Abeti sono pubblicate, spesso in anonimato, su molti siti italiani e stranieri che si occupano di calcio.

Related

Tattiche 4955557100502046433

Posta un commento

  1. No in realtà giocherà motta per verratti e chiellini verrà spostato in centro con bonucci (barzagli è mezzo infortunato) e giocherà darmian a sinistra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dunque secondo te: buffon, darmian chiellini, bonucci, abate, de rossi, pirlo, motta, marchisio, balotelli? Su Darmian a sinistra e Barzagli infortunato sono d'accordo, su Verratti fuori, non so, onestamente spero che scenda in campo lui ... anche perchè Motta va bene con un avversario fisico Verratti è guizzante e tecnico ... :)

      Elimina
  2. La Germania di Low è molto bella da vedere, spero che facciate anche su di lei qualcosa.

    RispondiElimina
  3. ragazzi ma qualche speciale per i mondiali non lo farete?
    vi cheide gentilmente la costarica di jorge pinto(visto che sono agli ottavi e hanno raggiunto un risultato storico)

    RispondiElimina
  4. ma invece di fare sempre richieste stupide e ridondanti, perché non rendete le vostre opinioni sull'utilità e l'efficacia dei moduli proposti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma io i moduli li uso e mi ci trovo bene nelle stagioni online e carriera.
      volevo solo fare delle richieste interessanti(costa rica) per post futuri...tutto qui!!!

      Elimina
  5. Anche la Francia di Deschamps sta mostrando davvero un bel calcio! Francia di Deschamps, Germania di Low e Olanda di Louis van Gaal e infine il Cile sarebbero interessanti!

    RispondiElimina
  6. Peccato è stata eliminata,ci rifaremo il prossimo mondiale.Forza Italia!!

    RispondiElimina
  7. Innanzitutto volevo dire che il cile di bielsa é fantastico e mi ci trovo alla grande. Poi volevo proporvi qualcosa si di faticoso ma di stupendo : in un solo articolo tutte le nazionali italiane che hanno vinto i mondiali ( tra l'altro sono 3 perché bearzot giá l'avete fatto ) spero lo farete il piu brevemente possibile. Grazie e continuate cosi.

    RispondiElimina
  8. La Germania di loew e' obbligatoria!!!
    Fate lo speciale di brasile 1-7 Germania???

    RispondiElimina
  9. Concordo... Germania di Loew sarebbe interessante!
    Inoltre rimanendo sempre in tema mondiali un allenatore che mi ha sempre affascinato per come schiera le squadre in campo e per la sua filosofia è Hiddink che ricordiamo purtroppo con la Corea del sud nel 2002 ma anche per l'Australia nel 2006 che fortunatamente battemmo! Se riusciste sarebbe bello...

    RispondiElimina
  10. parlando proprio di costa rica vera rivelazione di questo mondiale potete riprodurre il suo modulo utilizzato in questo mondiale ve ne sarei grato... ringrazio anticipatamente anche qualora non sia possibile ;)

    RispondiElimina

emo-but-icon

Be social

FIFA RELOADED CHANNEL

Scarica la guida gratis

item