La Juventus di Max Allegri [3]

Allegri sembra aver trovato la quadra con Tevez e Llorente in campo, certo alle spalle delle punte insieme a Vidal (ma il ruolo del cileno è...

Allegri sembra aver trovato la quadra con Tevez e Llorente in campo, certo alle spalle delle punte insieme a Vidal (ma il ruolo del cileno è svolto egregiamente anche da Pereyra), si muovono vorticosamente (ma con intelligenza) i dinamici Marchisio e Pogba.
Pirlo continua a fare il metronomo e malgrado il tempo che passa ha la straordinaria dote di scaricare l'entusiasmo anche negli avversari più aggressivi.
Dietro, Padoin su fascia tiene bene, gli altri non sono una novità, anzi sembra che Lichtsteiner abbia più spazio per le folate offensive.
Buffon a parte qualche distrazione sembra tenere botta come portiere di 1a classe.

Lo schieramento prevede come sostanziale novità rispetto alla Juventus di Antonio Conte, il passaggio ad una difesa a quattro.
Inoltre dietro le punte abbiamo un trequartista che, a seconda che il ruolo venga interpretato da Vidal, Pereyra o altri, cambierà l'approccio alla difesa avversaria.
Pirlo si riprende il suo ruolo malgrado anche Marchisio, all'occorrenza, abbia dimostrato di poterlo interpretare egregiamente.

torna a pagina 2 <---> segue a pagina 4

Related

4-3-1-2 5254160033816381742

Posta un commento

  1. raga nn ci capisco ma nn cerano gli skemi ? le cose da dire ai giocatori dd stanno ?

    RispondiElimina
  2. Allora analizzando la Juve ... Su fifa 15 mettete: i terzini con istruzione sovrapponi sempre , Pirlo istruzione: intercetta linee di passaggio e basta non aggiungete altro, i centrocampisti marchisio e pogba mettete istruzione avanza e basta il resto tutto equilibrato, il trequartista non mettete niente tanto la posizione in fase offensiva è libera al massimo mettete rientra in difesa, gli attaccanti mettete 1 fai salire la squadra e intercetta linee di passaggio (llorente) e 1 lasciate attacco equilibrato e inserisciti alle spalle e pressa i dife sori (teveZ) , poi lo stesso con morata e coman

    RispondiElimina

emo-but-icon

Be social

FIFA RELOADED CHANNEL

Scarica la guida gratis

item