Il River di Gallardo - FIFA 15 edition

Oggi parliamo di qualcuno al quale i nostri media non hanno dato e non danno il giusto spazio, si tratta di un allenatore che è sta...


Oggi parliamo di qualcuno al quale i nostri media non hanno dato e non danno il giusto spazio, si tratta di un allenatore che è stato “fenomenale” anche da giocatore, debuttando, nel club che oggi allena e nella nazionale Argentina, a soli 17 anni.

Marcelo “Muñeco” Gallardo …

Gallardo ha ereditato una squadra già fortissima da Ramón Díaz ma l’ha migliorata ulteriormente.
Il calcio argentino sta uscendo, grazie alla nuova generazione di allenatori, da un anonimato che lo ha afflitto e, in parte, ancora lo affligge, malgrado i successi e i piazzamenti a livello di nazionale maggiore.

Quando debuttò con la prima squadra del River Plate, per via del viso da ragazzino, venne soprannominato “Muñeco” dai suoi compagni di squadra.

Molti episodi, sin dai suoi inizi da calciatore, fanno del “Muñeco” un predestinato (calcisticamente parlando s'intende).

Passarella lo ha fatto debuttare sui grandi palcoscenici e con lui ha raggiunto il Quarto di finale di Francia 1998 con la nazionale biancoceleste.

Dopo aver appeso le scarpe al chiodo, il Muneco, non ha avuto paura di imporre le proprie idee, apprese dai maestri come: Marcelo Bielsa, lo stesso Passarella e Alejandro Sabella.

Gallardo predilige il gioco d’attacco e pressing alto, inoltre ha mostrato la capacità di cambiare, talvolta sostanzialmente, modulo di gioco, durante il match.

L'ultima considerazione è che Gallardo dovrebbe mettersi alla prova in Europa per confermare la praticabilità del suo calcio "danzado".

Vediamo come realizzare il suo sistema di gioco con l’editor di EA FIFA 15!

segue a pagina 2

Related

Tattiche 1160532747847597204

Posta un commento

  1. lo proverò subito....finalmente avete introdotto le istruzioni!!!

    RispondiElimina
  2. Dopo un'attesa di quasi 3 mesi, finalmente una nuova tattica. Mi piace come avete introdotto le istruzioni. Unica cosa: meglio che li specificate tutti i ruoli dei giocatori.

    RispondiElimina
  3. grazie,davvero!!!.finalmente abbiamo del pane per i nostri denti.una tattica serviva.spero ritorniate a essere i numeri 1 di qualche anno fa

    RispondiElimina
  4. Ci siamo riorganizzati. L'organico è cambiato e abbiamo studiato come introdurre le "istruzioni" che ci avete richiesto in moltissimi! :)

    RispondiElimina
  5. bravi le istruzioni

    RispondiElimina
  6. Fate il bayern ?? Vi pregoo

    RispondiElimina
  7. ma le istruzioni non vengono aggiunte ai moduli vecchi? non credo ci voglia moloto nel farlo e sarebbe una cosa molto utile visto che altrimenti i moduli vecchi non si possono utilizzare

    RispondiElimina
  8. GRANDI. FINALMENTE BENTORNATI!

    RispondiElimina
  9. Il Siviglia di Emery fat

    RispondiElimina
  10. La sampd di mihajlovic

    RispondiElimina
  11. sarebbero tante le squadre e le tattiche da fare; non credo ci voglia molto a farne un paio

    RispondiElimina

emo-but-icon

Be social

FIFA RELOADED CHANNEL

Scarica la guida gratis

item